giovedì 1 agosto 2013

Salve, mi presento!

Salve ragazze, mi chiamo Giusy e vivo a Catania. Non sono più, ahimè, giovanissima...ho 34 anni...e purtroppo non ho una situazione personale facile. Sono laureata in Scienze della Formazione,amo leggere,scrivere,il buon cibo (e si vede!!!),attorniarmi di amici e amo Lulù, la mia dolce e pestifera cagnolina! Ho deciso di creare questo blog per poter condividere con voi delle passioni che normalmente accomunano noi donne, moda e make up. Certo, non mi limiteró solo a questo...insomma cercheró di condividere con voi la mia vita, nella speranza di diventare anche un pochino parte della vostra. Oltre a questo blog, inoltre vi racconteró di me anche attraverso la mia nuova pagina pubblica di facebook e il mio profilo Instagram, http://instagram.com/cucciola1979. A presto con tanti, spero, interessanti, post!
Kiss kiss, Giusy❤



Nessun commento:

Posta un commento