venerdì 2 agosto 2013

Romantic outfit, 2/08/2013


Ciao ragazze, l'outfit di oggi l'ho definito ROMANTIC OUTFIT. Ho indossato un vestitino a maniche corte acquistato da Mango circa tre anni fa...mese più mese meno...ma praticamente nuovo perchè utilizzato soltanto due volte. Ha una vestibilità morbida e confortevole, il colore principale della stampa è il beige e la fantasia è floreale (piccole roselline color arancio e rosa antico). Nella zona della vita, a dare definizione all'indosso, c'è un elastico e la gonna è fatta a balze: alla base di ognuna di esse c'è del pizzo bianco. Non risulta trasparente anche per la presenza di una sottoveste. L'unica cosa che non mi ha permesso di sfruttarlo di più è il fatto che lo trovo forse un pó troppo corto, ma probabilmente il disagio nasce dalla non accettazione del mio corpo...fossi stata più magra...
Come scarpe, ho scelto delle ballerine color beige, anch'esse abbastanza longeve perchè acquistate all'incirca nel periodo in cui ho comprato il vestito. Queste peró sono davvero molto usate, e infatti se, da una parte, ho la tentazione di accantonarle, dall'altra tentenno e alla fine desisto perchè sono le uniche ballerine che riesco ad indossare senza poi ritrovarmi le vesciche!

Come borsa, ne ho abbinata una beige acquistata da OVS Industry a veramente poco, ma è spaziosissima (ci sta tutto il mio mondo), comoda e versatile (si puó indossare a spalla, a braccio e a tracolla).

Infine, come accessori, ho indossato soltanto un tennis rosa acceso della OPS OBJECTS e un paio di orecchini in argento con una perla rosa. 
Ovviamente, vi posto anche le foto di quanto da me appena descritto perchè mi rendo conto che puó sembrare un discorso delirante il mio, che non vi permette di farvi una idea precisa di questo outfit! :-) Spero vi piaccia! Se volete, lasciate pure i vostri commenti: ne sarei felice!
Al prossimo outfit... Kiss kiss
Giusy❤ 

Nessun commento:

Posta un commento