giovedì 1 agosto 2013

Il mio make up del giorno, 1/08/2013

Ciao ragazze,
sono tornata con un nuovo post che riguarda il make up creato da me oggi. Ovviamente si tratta di un trucco occhi molto semplice... amo i trucchi ma non sono una make up artist, quindi le mie capacità sono molto limitate. Comunque, passo rapidamente ad illustrarvelo:

Step 1: dopo aver applicato la mia crema idratante, nell'attesa che si assorbisse per bene, ho steso il primer occhi della Essence, I LOVE STAGE

Step 2: sulla palpebra mobile ho applicato l'ombretto HALF BAKED, lo splendido color oro presente nella palette Naked 1 della Urban Decay

Step 3: sulla piega ho steso l'ombretto HUSTLE, un marrone più scuro presente sempre nella stessa palette della Urban Decay, sfumandolo per bene. Infine, ho applicato un illuminante sotto l'arcata sopracciliare

Step 4: a quel punto ho completato, applicando il mascara Multiaction nella confezione nera e rosa, sempre della Essence. Per mantenere il trucco più naturale, seppur d'effetto (almeno a mio parere) ho evitato di applicare la matita o l'eye liner

Step 5: a questo punto, completato il trucco occhi, mi sono dedicata alla base e ho utilizzato il fondotinta in polvere compatto della Kiko, acquistato la settimana scorsa col 50% di sconto (a 6,90 € e tra l'altro mi ci trovo benissimo davvero), il Sunproof Powder Foundation spf 15, numero 201 Natural e infine ho steso un blush della L'Oréal, il 145 Accord Perfect Blush. Infine sulle labbra ho solo applicato un velo di burro di cacao della Yes to Carrots, una delle linee di prodotti che si trovano da Sephora, al gusto di melone

Bene, questo è il risultato finale. Spero vi piaccia. Io lo trovo davvero grazioso e anche molto portabile, sia come make up giorno che sera.

Alla prossima, ragazze.
Kiss kiss Giusy

Nessun commento:

Posta un commento