domenica 28 luglio 2013

Il mio outfit del giorno


Diciamo che se avevate pensato di vedere outfit stupendi e supercostosi, glamour e patinati come quelli delle blogger famose (tipo Chiara Ferragni o FashionHippieLoves o LeMondeJadore) purtroppo (per voi,ma soprattutto per me) vi siete sbagliate!
Io "vivo" di lavoretti saltuari e mooooolto poco fashion, per cui il mio vestiario riflette la mia realtà. In particolar modo oggi, col gran caldo che attanagliava Catania, ho optato per un completo canotta nera e pantaloncini rossi, entrambi di Tezenis, mentre i sandali neri sono di Hot Shot. Sia i pantaloncini che le scarpe li ho acquistati la scorsa estate, ma ancora mi ci trovo bene e credo siano abbastanza attuali, mentre la canotta l'ho acquistata a giugno. La borsa che ho abbinato a questo outfit è della Desigual. Si tratta di una stupenda shopping acquistata proprio questa settimana alla Coin, con il 30% di sconto. È comodissima, ci sta un sacco di roba e potete indossarla a spalla o a tracolla. La adoro e credo la useró tantissimo...se siete in cerca di una bella borsa spaziosa e da utilizzare giornalmente mi sento davvero di consigliarvela!!! Adesso vi saluto...vado a cucinare!
Alla prossima,ragazze...
Kiss kiss
Giusy❤

Nessun commento:

Posta un commento