venerdì 9 agosto 2013

Makeup labbra in evidenza 9/08/2013

Ciao bellissime, in questo post vi illustreró come ho realizzato il makeup abbinato all'outfit di oggi! È davvero un makeup molto leggero e che comunque puó essere realizzato in cinque minuti, un vero salvavita quando non si ha nè voglia nè tempo di truccarsi con perizia! Ho tenuto gli occhi più naturali e ho puntato principalmente sulle labbra.
Prima di passare ai prodotti utilizzati per il makeup viso, accenno rapidamente alla manicure di oggi: ho usato un bellissimo smalto della Essie acquistato da Limoni, il numero 99 Mint Candy Apple... adoro questo colore!

Bene, adesso passo ad illustrarvi il trucco:

Step 1: come al solito, dopo aver applicato la crema idratante, nell'attesa che si assorbisse del tutto, ho steso il mio primer occhi della Essence, I LOVE STAGE

Step 2: non avendo voglia di perdere troppo tempo, mi sono mantenuta molto naturale sugli occhi e, quindi, ho steso con le dita solo un velo di uno degli ombretti in crema della Essence (sono stupendi, non entrano nelle pieghette dell'occhio e durano per tutto il giorno, oltre ad avere un prezzo irrisorio, poco più di due euro!), gli STAY ALL DAY, nello specifico il numero 2, Glammy goes to..., un bellissimo color oro

Step 3: quindi ho applicato il solito mascara della Essence, il MULTIACTION MASCARA

Step 4: essendomi mantenuta più naturale sugli occhi, ho voluto sfoggiare un pó di colore sulle labbra: e ho osato, utilizzando un rossetto della NYC (New York Colors) della linea EXPERT LAST LIP COLOR, acquistato per 2,90€ all'OVS, di un fuxsia acceso davvero bello, corposo e pieno come colore. È molto morbido quando si stende ed ha un buonissimo profumo a metà tra il fruttato e il floreale. Si tratta del numero 404 Air Kiss

Step 5: infine, ho completato il trucco, creando la mia solita base viso, la amo, mi ci trovo bene e, nonostante questo caldo tropicale, regge comunque alla grande...quindi perchè cambiare? Comunque, si tratta del SUNPROOF POWDER FOUNDATION di Kiko, 201 Natural, e del blush della L'Oréal, 145 ACCORD PERFECT BLUSH

Vi lascio ovviamente come sempre le varie foto, sia dei singoli prodotti che del risultato finale, e come al solito vi invito a commentare! Vorrei conoscere i vostri pareri o anche ricevere i vostri consigli. Vi aspetto al prossimo post, kiss kiss
Giusy❤


Nessun commento:

Posta un commento