venerdì 9 agosto 2013

Outfit 9/08/2013... Fa troppo caldoooo!



Ciao a tutte ragazze, sono tornata con un nuovo post in cui vi parleró del mio outfit odierno. Innanzitutto il caldo oggi è davvero esasperante e, dovendo fare necessariamente lo shampo, diventavo isterica alla sola idea di phon e piastra! Ma, l'alternativa non era certo piacevole: una criniera di capelli crespi e senza nessuna forma umanamente conosciuta!!! :-((( Alla fine, ho comunque optato per quello che, secondo me, era il male minore: li ho lavati e, dopo averli fatti stare un pó avvolti nell'asciugamano, li ho spazzolati e ho applicato un pó di schiuma per capelli della Cìen (acquistata alla Lidl), mi sono fatta il segno della croce, ho messo un paio di fermaglietti a bloccare i ciuffetti ed impedire di sembrare così uno yorkshire cieco, e non ci ho pensato più! Arriviamo ora al vero e proprio outfit. Ho deciso di indossare una canotta che veste morbida di Link Donna acquistata due anni fa ma ancora perfetta, dall'effetto stropicciato, con delle balze sia nella scollatura che sul fondo. Il colore di base è il beige e la fantasia è floreale: rose blu e giallo ocra... Io la trovo davvero bellissima e versatile! A questa ho abbinato degli shorts acquistati lo scorso anno da Zuiki di un bel color taupe. Non sono elasticizzati e neanche troppo corti... insomma bellissimi e anch'essi molto comodi! Infine le mie solite comidissime ballerine beige col maxi fiore di Bata...
Come accessori, innanzitutto ho utilizzato la borsa beige di Ovs Industry che giá avete visto nello scorso outfit, e diversi bracciali sui toni del blu, azzurro e verde. Due Cruciani, quadrifogli azzurri e cuori verdi, un bracciale rigido in acciaio con tutta la superficie coperta di "brillantini" azzurri, e due Opsobject blu, il tennis e il classico col cuore stile Tiffany. Infine un Rosario viola che non tolgo mai e un braccialettino con piccole pietre multicolor e due charms aggiunti da me successivamente! Vi allego come al solito le foto qui di seguito!

P.S. Anche se non fa strettamente parte del mio outfit non posso non nominare la cover del mio iphone4...la sto adorando...ilfondo è azzurrino e ha tanti gufetti dolcissimi che sul pancino hanno, in alternanza,cuoricini e stelline!
Bene ragazze, stavolta è davvero tutto. Vi saluto e vi rimando al prossimo post! Kiss kiss
Giusy❤


Nessun commento:

Posta un commento