lunedì 19 agosto 2013

Haul pre e post ferragosto 2013

Ciao a tutte ragazze! Sono imperdonabile, lo so, ma purtroppo per svariati motivi, mi sono ridotta a scrivere  ora il post sullo shopping di mercoledi e sabato scorsi...shopping pre e post ferragosto per cosi dire...
Partiamo, ovviamente, seguendo l'ordine cronologico e quindi con lo shopping di mercoledi 14 agosto. 

Al mattino, nella erboristeria che si trova all'interno del centro commerciale "Le Zagare" a San Giovanni La Punta (info appannaggio esclusivo delle catanesi, me ne rendo conto), NATURALIA. Qui trattano i prodotti della Planter's. Onestamente, avendone sentito parlare in un video di Kia Scricc, ero intenzionata a provare la crema viso a base di acido ialuronico, quindi con effetto anti age, per pelli miste e grasse. Il prezzo è di 29,00€. Nel frattempo, avanzando l'età...ahimè... ho cercato della stessa marca anche uno stick contorno labbra all'acido ialuronico. In effetti la Planter's ne ha messo uno in commercio a 5,00€. Purtroppo, in erboristeria avevano solo lo stick labbra quindi a malincuore ho dovuto rinunciare alla crema. Peccato perchè oltretutto la Planter's produce solo prodotti completamente naturali. 

Il pomeriggio, poi, mi sono recata in un altro centro commerciale, il "Centro Sicilia", zona San Giorgio (sempre per le catanesi ;-D). La mia meta principale era Zara perchè, avendo scaricato la loro applicazione sul mio iphone, ho dato una sbirciata alle borse della collezione autunno/inverno e una mi ha completamente rapita. Mi sa che non devo scaricare più applicazioni di questo tipo =-O 
La borsa fa parte della serie Zara Basic, è davvero molto grande e vagamente richiama la Neverfull di Louis Vuitton. Ha solo un bottone a calamita per chiusura ma c'è anche un moschettone cui puó agganciarsi il filo dove si trova appesa una piccola pochette e renderla più "piccolina". Il colore è bordeaux ma c'è anche una variante color cuoio, molto semplice senza alcuna stampa. L'ho usata ancora un paio di volte ma già la adoro letteralmente! 

Poi sono passata da Candida e qui ho preso un paio di shorts di jeans a 9,90€, un top senza spalline nero con delle borchiette di varie forme color argento sulla parte del seno a 6,99€ e infine una maglietta beige con il logo di Chanel stupenda,più corta davanti e un pó più lunga dietro, a 8,99€. 
Sono stata soddisfattissima del mio shopping, ma non contenta sabato ho voluto bissare la cosa, ma stavolta un pochino più in grande! ;-) 

Dovevo ancora comprare la crema antirughe ma quella della Planter's non sono riuscita a trovarla, quindi mi sono recata da Bottega Verde e ho optato per la crema della linea Natural Lift all'argireline. Il suo prezzo normalmente è di 39,90€ ma adesso si trova in offerta a 14,90€ (e proprio per questo l'ho presa!)...speriamo sia un prodotto valido. 
Poi sono passata dalla gioielleria Blue Spirit. Allora, devo fare, per giustificare questo acquisto, una piccola digressione: io amo i gioielli Tiffany e una cosa che vorrei tantissimo è il ciondolo a forma di pacchettino regalo color, ma vah?, tiffany! Amo anche i bracciali Pandora e vorrei poterne avere uno e mi basterebbe avere un solo charm e cioè quello a forma di pacchettino regalo in color argento e il nastro smaltato rosa (non si vede che mi piacciono i pacchettini regalo vero? :-P). Non potendo permettermi nè il bracciale Pandora nè tantomeno il ciondolo di Tiffany, e avendo il bracciale della linea Drops di Morellato (cui avevo già preso il charm della borsetta), ho cercato sul sito internet se avessero anche loro un charm a forma di pacchettino: ebbene sì, lo avevano e quindi, l'ho acquistato alla modica cifra di 12,00€.  Non è la stessa cosa ma comunque è tanto carino anche questo. 

Dopo, da Sephora ho trovato finalmente, e lo cercavo da tanto, e anche questo prodotto l'ho conosciuto vedendo un video di Kia Scricc, il Kit Découverte della Herborist a 9,90€, che è una edizione limitata. Questa marca è cinese e i loro prodotti sono tutti a base di estratti di erbe, piante e radici cinesi. Il kit è composto da quattro mini size: innanzitutto, la maschera nera e la maschera bianca: entrambe contengono 30 grammi di prodotto, prima si applica la maschera nera che è ad azione purificante e poi quella bianca che ha un'azione idratante. Infine, un contorno occhi da 5 grammi e una crema viso da giorno di 15 grammi, entrambi rivitalizzanti e rassodante, quindi diciamo ad azione anti age.

Per ultimo sono stata da Zuiki, un negozio di abbigliamento che credo, comunque, si trovi in tutta Italia e qui ho preso una giacca nera, elasticizzata, molto bella ma semplice. Il prezzo pieno era 23,90€ e io l'ho pagata solo 9,90€ e davvero credo di aver fatto un grande affare! 

Ovviamente alle parole associo le foto dei miei acquisti! Spero vi piacciano e spero di ricevere magari qualche vostro commento! Adesso vi saluto e vi rimando al prossimo post, kiss kiss
Giusy❤

Nessun commento:

Posta un commento