martedì 6 agosto 2013

Minishopping accessori 5/08/2013

Eccomi finalmente ragazze per parlarvi del mio mini shopping di ieri pomeriggio!!! È stato proprio mini ma mi ha dato comunque soddisfazione! ;-) Mi sono recata in un centro commerciale vicino casa mia, i Portali, perchè avevo già adocchiato un paio di sandali ma ero indecisa se acquistarli o meno. Alla fine, mi sono decisa per il "ma sì prendiamoli"! Il negozio "incriminato" si chiama GOLD&GOLD. Questi sandali erano scontati del 50% per cui da 19,90€ li ho pagati 9,90€. Sono graziosissimi a mio avviso: senza tacco quindi sembra quasi di camminare scalza. Sono di plastica nera verniciata, ma il cruccio che mi ponevo sul sudare o meno si è rivelato superfluo e infondato perchè non sudo per niente: oggi li ho tenuti praticamente dal mattino alle 10 alla sera alle 20,30 e non ho sofferto assolutamente il materiale a contatto con la pelle e oltretutto sono comodissimi! La loro particolarità sta nel fatto che sulla fibbia davanti hanno delle belle grandi borchie dorate che li rendono subito peculiari! Ho subito pensato fossero abbinabilissimi sia con un paio di shorts che con un jeans ma anche su un vestito non troppo impegnativo da utilizzare al mattino o al pomeriggio sono indicatissimi. Pregustando già i vari outfit da creare, mi sono diretta alla cassa per pagare e mentre ero lì, sul bancone ho notato un espositore con dei bracciali. Uno ha attratto immediatamente la mia attenzione: un Hermes inspired nero e dorato che mi diceva "acquistamiiii, acquistamiiii! Tifarei fare un figurone abbianato ai nuovi sandaliiii!!!" Non ho resistio e ho chiesto alla commessa il costo. "12,90€" mi ha detto e stavo per dire di lasciar perdere, quando ha aggiunto "da scontare col 50% quindi il prezzo finale è 6,45€". Potrete immaginare la mia reazione: ormai nulla poteva dividermi dal, per me, già mio bracciale Hermes inspired. Ovviamente ho acquistato anche questo: morale della favola, ho speso 16,40€ per i miei bellissimi sandali e il mio stupendo bracciale! :-)
Qui sotto vi posto le foto fatte! :-) Alla prossima ragazze, kiss kiss
Giusy❤


Nessun commento:

Posta un commento