martedì 6 agosto 2013

Green makeup

Ciao ragazze! In questo post voglio parlarvi del makeup realizzato ieri e la cui foto ho postato subito su Instagram... Bene ora vi spiego passo per passo i prodotti utilizzati! Intanto l'ho chiamato "Green Makeup". Inizio a spiegarvi punto per punto come realizzarlo:
Step 1: dopo aver applicato la mia solita crema idratante, nell'attesa che si assorbisse per bene, ho steso sulle palpebre il primer I LOVE STAGE di Essence;

Step 2: a questo punto, ho fatto una linea abbastanza netta e grossa con una matita occhi della Urban Decay, la 24/7 GLIDE ON EYE PENCIL, nel colore Flipside. Dopo di ció, con un pennello, l'ho sfumata per bene su tutta la palpebra mobile come fosse un ombretto;

Step 3: per rendere più intenso il colore, ho preso un pigmento in polvere libera verde ottanio della Kiko, il numero 13, e con un pennello l'ho picchiettato su tutta la palpebra mobile, coprendo la matita stesa in precedenza. L'ho steso da asciutto e il risultato è stato già un bel colore carico; se lo avessi steso bagnato, il risultato sarebbe stato un colore ancora più intenso;

Step 4: ho applicato il mascara MULTIACTION di Essence;

Step 5: per finire ho creato la mia solita base viso, utilizzando il SUNPROOF POWDER FOUNDATION di Kiko, il 201 Natural, il blush ACCORD PERFECT di L'Oréal nel numero 145 e un velo di burro di cacao della linea Sephora YES TO CARROTS nel gusto melone.

Qui sotto vi posto il risultato finale. Spero vi piaccia.

A presto con un prossimo post, kiss kiss
Giusy❤

Nessun commento:

Posta un commento