venerdì 2 agosto 2013

Makeup berry - rose Chanel, 2/08/2013

Il makeup creato per l'outfit di oggi (romantic outfit) è anche questo molto semplice e l'ho realizzato, usando il duo Chanel numero 50, BERRY-ROSE.

Step 1: Innanzitutto, dopo aver applicato la mia crema idratante, ho steso sulle palpebre il primer della Essence I LOVE STAGE
Step 2: a questo punto, ho steso il ROSE sulla palpebra mobile e sulla piega dell'occhio il BERRY, ovviamente sfumando poi tutto per bene. Successivamente sia, sia sulla palpebra che all'interno dell'occhio, ho applicato una matita della Avon, la GLIMMERSTICK DIAMONDS EYE LINER nel colore Sugar Plum

Step 3: quindi ho steso il MULTI ACTION MASCARA della Essence. Piccola parentesi, la manicure di oggi l'ho realizzata, usando lo smalto Chanel numero 491, ROSE CONFIDENTIEL, uno stupendo rosa antico
Step 4: dopo di che, ho creato la mia solita base viso, utilizzando il SUNPROOF POWDER FOUNDATION di Kiko nel numero 201, Natural, e stendendo sulle giance il blush della L'Oréal, ACCORD PERFECT BLUSH, numero 145
Step 5: infine, ho steso un rossetto della Kiko, in un color rosa molto simile al colore delle mie labbra, quindi ottendendo un risultato molto naturale. Il rossetto è il numero 918, ma non ricordo a quale linea appartenga
Questi sono i prodotti usati e ora vi mostreró il risultato finale

Spero vi piaccia. Se volete, lasciate pure i vostri commenti. Al prossimo makeup. Kiss kiss
Giusy❤

Nessun commento:

Posta un commento